Modalità di pagamento

METODI DI PAGAMENTO

Affinché possiate concludere i vostri ordini in tutta sicurezza, vi proponiamo diversi metodi di pagamento adattabili alle vostre necessità. Qui sotto troverete tutte le informazioni utili per spiegarvi con chiarezza tali metodi.

Pagamenti sicuri

  1. Noi non archivieremo i numeri delle carte di credito utilizzate per i vostri ordini. Questi dati strettamente confidenziali saranno trasmessi direttamente alle banche con le quali lavoriamo, senza averne accesso in alcun modo.
  2. Al momento della trasmissione dei vostri dati alla banca, un’operazione di criptaggio li renderà di fatto illeggibili, eccetto per la banca a cui sono destinati.

Per facilitare i vostri acquisti, proponiamo i seguenti metodi di pagamento : 



Carta di credito

Per tutti i pagamenti con carta di credito, il valore totale dell’ordine sarà prelevato automaticamente e addebitato sul vostro conto bancario al momento della validazione. Per effettuare questo passaggio, saranno necessari il numero della carta di credito, la data di scadenza, il nome del titolare e il numero di sicurezza stampato sul retro della carta. Tale numero è stato pensato appositamente dalle istituzioni del credito come ulteriore garanzia che siete proprio voi in possesso della vostra carta. Per Visa o Mastercard le cifre di sicurezza sono 3, per American Express le cifre sono invece 4. In tutti i casi, questo codice è stampato sul retro della carta di credito.


 

Paypal vi permette di effettuare il pagamento in linea in tutta rapidità e sicurezza. Per utilizzarlo, dovete essere in possesso di un conto Paypal attivo.


Avete già un conto PayPal?
Quando paghi, non devi digitare i tuoi dati finanziari ad ogni acquisto perché sono richiamati in modo automatico e protetto.
Sarete indirizzati direttamente su una pagina del sito PayPal.
Il valore dell’ordine sarà direttamente addebitato sul vostro conto Paypal, al momento della validazione dell’ordine. (Fate attenzione che ci sia sufficiente quantità di denaro per la conclusione dell’ordine). Sarete in seguito rediretti verso una pagina del nostro sito contenente il numero del vostro ordine.


Non avete ancora un conto PayPal?
Se non volete comunicare i dati della carta di credito o del numero di conto, potrete utilizzare appunto questo metodo. E’ sufficiente aprire un conto PayPal (gratuito). Una volta fatto cio’, sarà sufficiente indicare la vostra email e la password PayPal per effettuare il vostro acquisto online.


Bonifico bancario all’ordine

con bonifico anticipato sul conto corrente bancario intestato a:  FP PROGETTI ITALIA SRL – Partita Iva 02341650212, coordinate UNICREDIT Banca – IBAN IT35L0200855090000100029749